Chiedi a un esperto
La definizione della soluzione più adeguata richiede un'approfondita conoscenza delle caratteristiche necessarie ai sistema e al progetto. Lasciatevi guidare dagli esperti Kingston.
WolfVision è un leader e sviluppatore globale di sistemi e soluzioni per la creazione e gestione di presentazioni, soluzioni di collaborazione e condivisione delle conoscenze. Le soluzioni WolfVision, come la fotocamera per documenti e le soluzioni Cynap Systems sono utilizzate in tutto il mondo da università e altre organizzazioni del mondo dell’istruzione, nonché in ambienti aziendali per presentazioni, meeting, web conferencing, sessioni di formazione, dimostrazioni e anche nei tribunali per la visione e la gestione delle prove circostanziali.
Dall’inizio della pandemia causata dal virus Covid-19, l'azienda ha effettuato una imponente transizione verso le soluzioni di lavoro e formazione ibride, con una crescente richiesta di servizi associati a Visualizer e Cynap. Queste soluzioni aiutano le aziende a garantire servizi di comunicazione visuale ottimali, sia in ambiente fisico che da remoto (detto anche virtuale), oppure in modalità ibrida.
WolfVision era alla ricerca di un partner tecnologico affidabile, che disponesse delle capacità e delle competenze tecniche necessarie in materia di prodotti, unitamente all'affidabilità delle forniture. Di conseguenza, l’azienda non era solo alla ricerca di un semplice fornitore, ma anche di un partner commerciale con il quale stabilire una relazione a lungo termine, fondata su fiducia e competenza.
Abbiamo offerto una valutazione tecnica completa sull'hardware attuale WolfVision, utilizzando il nostro servizio gratuito "Chiedi a un esperto". Successivamente, abbiamo inviato una serie di soluzioni SSD Industrial, memorie e schede flash, per consentire loro di testarle sui loro prodotti di condivisione delle conoscenze specifici. Le nostre soluzioni di storage integrate sono compatibili con tutti i loro prodotti Visualizer e Cynap e sono ora integrate nei loro prodotti, funzionando alla perfezione.
WolfVision ha scelto Kingston sulla base delle competenze tecniche, della qualità del prodotto, della coerenza e dell’affidabilità, unitamente agli straordinari servizi di supporto, consulenza e assistenza. Tutto ciò, oltre alla nostra capacità di garantire un maggiore livello di flessibilità, ci ha consentito di garantire una fornitura costante di SSD Industrial e prodotti DRAM Design-in per i sistemi WolfVision.
Siamo lieti del fatto che WolfVision veda Kingston come un partner affidabile e che stia traendo vantaggio dalle nostre soluzioni, come il servizio di supporto tecnico, dalle nostre liste di materiali controllate (BOM), dal firmware controllato e dalle notifiche di variazione prodotto (PCN). WolfVision apprezza la solida relazione commerciale tra le due aziende, che collaborano al fine di preservare i loro rispettivi ruoli leader di settore, fornendo al contempo le soluzioni ad alte prestazioni ai loro clienti, oggi e nel futuro.
Guarda il video#KingstonIsWithYou
La definizione della soluzione più adeguata richiede un'approfondita conoscenza delle caratteristiche necessarie ai sistema e al progetto. Lasciatevi guidare dagli esperti Kingston.
La gamma di prodotti Kingston include la linea di drive SSD SATA e NVMe Industrial, che è dotata di 3D NAND personalizzabili su misura delle specifiche richieste da progettisti e produttori di sistemi, con funzioni di controller avanzate come il livellamento dell'usura e la garbage collection.
Kingston offre un'intera gamma di drive a stato solido Industrial di alta qualità, creata appositamente per progettisti di sistemi e assemblatori. Si tratta di drive SSD che sopportano temperature di classe commerciale e rappresentano la soluzione ideale per i creatori di sistemi dedicati che operano nel mercato in rapida crescita dell'Industrial Computing.
La gamma di gamma di drive a stato solido SATA "Industrial Temperature" di Kingston è stata creata appositamente per i costruttori di sistemi. I drive SSD i-Temp di Kingston sono indicati per tutte le applicazioni caratterizzate da un intervallo di temperature d'esercizio molto ampio, come nel caso di dispositivi che operano in ambienti estremi.