Notiamo che stai visitando il sito del Regno Unito. Ti piacerebbe invece visitare il nostro sito principale?

promo kingston care

KingstonCare

Assistenza per utenti finali e partner Kingston

Cos'è KingstonCare?

Molto più di una parte; Kingston è un partner. KingstonCare un pacchetto di strumenti esclusivi e gratuiti, accompagnati dalla nostra esperienza maturata in oltre 35 anni di attività nel settore. KingstonCare è disponibile per utenti finali, partner e fornitori di servizi Kingston Technology, a cui vengono offerte soluzioni di assistenza per memorie dedicate (server, desktop e notebook), memorie Server Premier e prodotti SSD.

Operando come una vera e propria estensione del servizio di assistenza, che attesta la dedizione di Kingston verso la qualità e i servizi ai clienti, il servizio consente di entrare in contatto con i nostri esperti tecnici e i rappresentanti Kingston dedicati. Questi servizi sono concepiti per ridurre i tempi di inattività e aiutarvi a rispettare i vostri Service Level Agreement. Se ritenete che KingstonCare possa essere utile alla vostra azienda e desiderate attivarlo, inviate un'e-mail a [email protected].

L'aggiunta di memorie Kingston annulla la garanzia offerta ai vostri clienti dal produttore di sistema?

Kingston è a conoscenza di casi in cui i rappresentanti di produttori di computer riferiscono ai loro clienti che la garanzia a protezione dei loro sistemi verrebbe meno se nel sistema venisse installata una memoria di terze parti. Potrebbe trattarsi di una comunicazione errata: l'agente di vendita prova a costringere i clienti ad acquistare moduli di memoria prodotti dalla casa che lui rappresenta, generalmente molto più cari rispetto ai moduli Kingtson. È opportuno richiamare l'attenzione su questa clausola, controllando che sia effettivamente presente nel contratto del produttore. E anche in quel caso, va tenuto presente che una proibizione può risultare illegale se limita in modo irragionevole il commercio o riduce la concorrenza sul mercato.