Dedizione totale verso la qualità
Kingston investe milioni per lo sviluppo e il test dei suoi moduli, al fine di assicurare ai suoi clienti una riduzione dei costi totali di proprietà in futuro. Le prestazioni, la stabilità e l'affidabilità nel tempo derivanti da tali strategie sono alcune delle ragioni per cui le memorie per server Kingston sono diventate un punto di riferimento nel settore a livello mondiale. Con oltre 35 anni di esperienza nel campo delle memorie per server, e con un ruolo leader nel settore, Kingston dispone delle conoscenze e delle risorse necessarie a soddisfare ogni vostra esigenza nell’ambito delle memorie per server.
Test: oltre ogni aspettativa
I test completi e rigorosi rappresentano un caposaldo dell'impegno costante di Kingston nel fornire i moduli di memoria più affidabili attualmente disponibili sul mercato.
Oltre alla suite completa di test che Kingston Technology esegue su tutte le sue memorie, ciascun modulo server Kingston Technology deve anche superare una sessione test di burn-in dinamici. Questo processo proprietario, è progettato per simulare tre mesi di utilizzo intensivo del server a temperature elevate e a pieno carico, al fine di mettere in evidenza potenziali difetti della memoria durante la produzione in fabbrica, prima che le memorie raggiungano i data center. Ulteriori informazioni
Soluzioni per qualunque esigenza
Kingston ha una soluzione adatta per ogni vostra esigenza in ambito server. Indipendentemente dal fatto che si tratti delle nostre memorie standard di settore della famiglia Server Premier per le vostre soluzioni white-box, oppure di una soluzione di memoria equivalente per i vostri server Cisco, Dell , HPE, o Lenovo, Kingston ha la soluzione adatta per le vostre esigenze.
Tour del processo produttivo delle DRAM Kingston
Seguite il tour virtuale dell'area di produzione Kingston, per scoprire come vengono realizzati i moduli di memoria DRAM.