Chiedi a un esperto
La definizione della soluzione più adeguata richiede un'approfondita conoscenza delle caratteristiche necessarie ai sistema e al progetto. Lasciatevi guidare dagli esperti Kingston.
Chiedi a un espertoNotiamo che stai visitando il sito del Regno Unito. Ti piacerebbe invece visitare il nostro sito principale?
Il browser web non è aggiornato. Aggiornare il browser web per ottenere una migliore esperienza sul sito. https://browser-update.org/update-browser.html
Android Basha - il principale canale YouTube dedicato alla tecnologia in Giordania - appassiona il pubblico da più di 8 anni con video tecnologici di alta qualità e approfondimento su un'ampia gamma di prodotti e gadget. Con oltre 1,5 milioni di abbonati, Android Basha si rivolge a un pubblico composto sia da consumatori che professionisti, offrendo loro una visione completa su smartphone, tecnologia per la domotica, informatica, stampa 3D, veicoli elettrici e realtà virtuale.
L'incremento del carico di lavoro e l'espansione delle capacità di Android Basha li ha portati a rivedere il sistema di storage attualmente utilizzato per la produzione video. Il canale si affidava infatti a un sistema di storage di rete locale, che utilizzava server basati su HDD per archiviare tutti i progetti di produzione, garantire la conservazione dei master creati e consentire l'accesso al materiale originale per progetti futuri. Tale configurazione iniziava a presentare notevoli limitazioni, soprattutto quando dovevano modificare i progetti direttamente dalla condivisione di rete.
Il loro obiettivo era chiaro: dovevano assolutamente disporre di uno storage collegato alla rete con velocità e affidabilità davvero elevate, in grado di facilitare l'editing diretto e il lavoro sui progetti, senza più bisogno di trasferire i dati fra diverse stazioni di editing. La soluzione proposta prevedeva l'utilizzo di un server in loco dotato di Kingston DC600M SSDs e memoria di livello server, configurato come un hub di dati centralizzato con funzioni di ridondanza e utilizzabile come storage condiviso in rete tra tutte le workstation autorizzate.
Tali workstation erano già dotate di interfacce di rete 10GbE, che consentivano l'editing continuo di progetti 4K a 10Bit direttamente dal server. Una configurazione questa capace di mitigare il rischio di perdita di dati, evitando frequenti trasferimenti di file. Una volta completato un progetto video, i dati vengono conservati sullo storage basato su SSD del server, per poi essere archiviati sul server di storage basato su HDD.
Prima di scegliere Kingston, Android Basha ha valutato tre fattori chiave: prestazioni, affidabilità e supporto. I prodotti Kingston hanno dato prova di soddisfare i loro standard di prestazione, dimostrandosi molto affidabili. L'assistenza tecnica fornita dal team di Kingston tramite il servizio Chiedi a un esperto è stato semplice e professionale, con un team dedicato a disposizione sempre pronto ad aiutare.
Il server, in cui erano installati drive a stato solido DC600M e memorie DRAM DDR4 di classe server, si è integrato perfettamente nel flusso di lavoro di produzione di Android Basha, migliorando in modo significativo la fluidità e la facilità di lavoro con file video di grandi dimensioni. Il miglioramento si rivelato di tutta evidenza: la velocità di lettura e scrittura si sono dimostrate di ben cinque volte superiori.
A differenza dei server che utilizzano drive tradizionali (HDD) caratterizzati da una cache limitata che si esaurisce rapidamente, il server basato su drive SSD ha agito come un efficiente buffer. Ciò ha permesso di eseguire elaborazioni ininterrotte dei dati, modifica simultanea dei file e il loro trasferimento su più postazioni di lavoro senza ritardi o interruzioni.
Questa soluzione ha assicurato ad Android Basha un flusso di lavoro più efficiente, capacità di storage ottimali e una maggiore coerenza nell'output. Ha inoltre consentito di integrare perfettamente le loro attività, migliorando complessivamente l'efficienza produttiva.
Proiettandosi nel futuro, Android Basha è passata a una soluzione che consentirà loro di scalare le proprie attività in modo efficace, riuscendo a prevenire eventuali colli di bottiglia e garantendo la continuità del flusso di lavoro.
Con la scelta di adottare drive DC600M e memorie server di Kingston, Android Basha oltre a migliorare l'efficienza della propria produzione video, si è anche predisposta per una crescita e un successo futuri, in un contesto estremamente dinamico come quello della creazione di contenuti tecnologici.
#KingstonIsWithYou
Trisha mantiene un riflettore con una macchina fotografica in primo piano.
Le fotocamere ottimizzano le esposizioni regolando sensibilità ISO, apertura e velocità dell'otturatore in base alla luminosità del soggetto.
L'upgrade della RAM, l'incremento delle preferenze di utilizzo della memoria e l'uso di un moderno SSD sono solo alcuni dei modi per migliorare le prestazioni di Photoshop.
Ci soffermeremo su diversi tipi di Formati di file immagine e sul perché sceglierne uno al posto di un altro.
Così tanti dati da non sapere dove metterli? SSD, HDD, NAS, SSD M.2 in un alloggiamento di terze parti? Se ti senti perso davanti a queste domande, ti aiutiamo noi a scegliere la soluzione di storage esterno che fa per te.
Che significato hanno tutti quei piccoli simboli sulle schede SD e microSD?
Scoprite le nostre raccomandazioni per fotocamere, obiettivi, teleprompter, luci, audio e tanto altro, per realizzare un video musicale da casa.
Una raccolta di raccomandazioni su hardware e software che può consentire di iniziare in grnade nel settore dell’editing video.
Se foste in grado di effettuare l’upgrade di un singolo componente di un PC, quali sarebbero le opzioni disponibili e quale sarebbe l’opzione ideale?
Una valutazione di Intel NUC, una macchina altamente portatile e versatile per la creazione di contenuti, ideale per editor video e influencer.
Vuoi provare l’editing video 4K, ma non sei sicuro che un modello pre-costruito da $ 1.000 funzionerà? Non preoccuparti. Ti mostreremo come costruire il miglior impianto di editing 4K.
Talvolta si desidera registrare una schermata sullo smartphone in modo tale da offrire un supporto tecnico ad amici e famiglia, in quanto illustrare la procedura agli utenti può essere più utile rispetto a una spiegazione data per telefono.
Come scegliere le migliori schede microSD per telefoni Android, telecamere da cruscotto e droni? In questo video vi aiuteremo a scegliere il miglior modello per voi.
La realizzazione di video con dispositivi Android consente di creare video straordinari. Basta seguire queste poche, semplici regole.
Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per creare video straordinari su YouTube, utilizzando un semplice smartphone Android.
L'app Fotocamera presente su iPhone e iPad - ottima nella sua semplicità anche se presenta alcune limitazioni delle impostazioni video - consente di ottenere filmati di qualità cinematografica.
Come è possibile assemblare un PC per l’editing video? I componenti necessari sono differenti rispetto a quelli utilizzati per un computer da ufficio.
Hai già un tuo stile personale? Ecco alcuni consigli per trovare il proprio stile fotografico personale.
Alcuni suggerimenti per l’archiviazione di vecchie foto stampate utilizzando uno smartphone Android, includono la raccomandazione di utilizzare uno sfondo con colori solidi, per facilitare l’identificazione della foto da parte dell’applicazione, e cercare di operare in un ambiente luminoso aiutandosi anche con illuminazione artificiale.
Ecco alcuni consigli utili per scattare foto macro. Si tratta di scatti estremamente ravvicinati ai soggetti, solitamente molto piccoli, che li fa sembrare più grandi del loro reali dimensioni.
Per evitare foto sfocate in condizioni di scarsa luminosità, bisogna avvicinarsi alla fonte di luce o portare più luce sul soggetto.
Ecco le 5 migliori applicazioni Android per fotografi viaggiatori.
Esistono diversi tipi di quadcopteri o droni: droni giocattolo, droni da corsa, droni con telecamera e droni pieghevoli. Vediamo insieme quali sono le loro caratteristiche e le diverse fasce di prezzo.
Vi è capitato di vedere foto surreali e colorate del cielo notturno della Via Lattea o strisce di luce in un paesaggio urbano e di chiedervi come sia possibile? Basta impostare scatti a lunga esposizione.
Una velocità dell'otturatore elevata aiuta a catturare l'azione senza sfocature di movimento. Un tempo di posa più lungo permette di dare un effetto sfocato al movimento.
Come si ottiene l'effetto sfocatura dello sfondo con fotocamere DSLR? Basta regolare l'apertura su un f-stop basso. Effetto noto anche come bassa profondità di campo.
Riducendo l'ISO, si riduce la sensibilità alla luce e si ottengono foto più scure. Aumentando l'ISO si aumenta la sensibilità alla luce.
Scattare in esterno con la luce naturale può essere complicato: ecco alcuni consigli su come scattare ritratti di grande effetto in esterno, utilizzando luce naturale - la luce del sole.
La definizione della soluzione più adeguata richiede un'approfondita conoscenza delle caratteristiche necessarie ai sistema e al progetto. Lasciatevi guidare dagli esperti Kingston.
Chiedi a un esperto
Con Kingston, scegliere la vostra memoria è un'operazione semplicissima.
Con oltre 35 anni di esperienza, Kingston dispone delle conoscenze e delle risorse necessarie ad aiutarvi a scegliere le vostre memorie in tutta tranquillità.
Inserire la marca e il numero di modello o il numero di parte del computer o del dispositivo digitale per trovare il prodotto Kingston desiderato.
Effettuare la ricerca per numero di parte Kingston, per numero di parte distributore o per numero di parte equivalente del produttore.
No products were found matching your selection
La differenza tra le categorie di unità a stato solido (SSD) dipende da due componenti: il processore e la memoria NAND.
Scoprite cosa indicano Terabytes Written e Drive Writes Per Day e in cosa si differenziano.
Analizziamo i diversi tipi di memoria e ti aiutiamo a scegliere il modello adatto al tuo server.
Leggendo il whitepaper scoprirete come DC600M migliora prestazioni ed efficienza in ambiente vSAN.
Kingston fissa gli standard di settore con il suo incessante impegno per qualità e affidabilità.
Kingston e QNAP con il loro hardware hanno elevato l'efficienza nei cinema digitali.
Domande da porsi per acquistare gli SSD per Data Center più adatti alla propria organizzazione.
Ecco alcuni spunti utili a bilanciare efficacemente prezzo, prestazioni e durata.
Ecco come storage e memorie aiutano chi lavora nel settore media ad accelerare i flussi di lavoro.
Il 2023 è stato un anno ricco di innovazioni e sfide. Ma cosa dobbiamo attenderci dal 2024?
Potenziate il vostro data center con i drive SSD Kingston DC600M enterprise compatibili con VMware.
Le soluzioni di storage Kingston contribuiscono a migliorare il lavoro del fotografo Ralph Larmann.
DASH Pictures migliora l'efficienza della propria produzione multimediale con gli SSD Kingston.
Ecco perché l'upgrade della tecnologia in questa fase economica è più importante che mai.
I drive SSD per server hanno resistenza, affidabilità e prestazioni migliori degli SSD per client.
Vantaggi di aggiornare e non sostituire per il successi aziendale.
Valutare l’hardware server corrente per prolungare il ciclo di vita e massimizzare l’investimento.
Scoprite perché l’adozione della tecnologia NVMe può avvantaggiare le infrastrutture organizzative.
Discutiamo dell’evoluzione tecnologica dei gemelli digitali, con esempi di successi in tempo reale.
Questo libro bianco illustra i vantaggi delle tecnologie SDS a confronto con RAID HW e SW.
Nel video, spieghiamo come Kingston e 2CRSi collaborano per risolvere le sfide dei data center.
Scoprite come APLIGO ha scelto memorie e SSD Kingston per supportare l’integrazione di sistemi.
Scegliere i prodotti di storage giusti per voi è complicato. Kingston vi offre la sua esperienza.
Scoprite come le soluzioni di Kingston e QNAP riescono a ottimizzare la creazione dei contenuti.
Ecco come Kingston ha supportato un hosting provider leader con una configurazione ottimale.
Gestione carichi di lavoro con SSD NVMe DC1500M Enterprise Kingston e della concorrenza a confronto.
L’eBook include consigli di esperti sull’evoluzione di storage dati e trend futuri.
Durante le riprese, postproduzione, codifica e distribuzione nei data center, SSD e RAM sono cruciali per lo streaming video e audio in ambito OTT Media e intrattenimento (M&E).
Esaminiamo i 12 principali consigli per migliorare la sicurezza informatica delle PMI.
L’infografica mostra vari tipi di data center, i miti a essi associati e le soluzioni DC Kingston.
Abbiamo valutato vari fattori con metodi unici per l’ impatto sui mercati globali nel 2022.
Il 2021 è stato un anno ricco di sfide e innovazione. Cosa ci aspetta per il 2022?
Leggete il nostro eBook sulla crescita della trasformazione digitale e su cosa riserva il futuro.
Bill Mew condivide la sua opinione su come le principali sfide per la sicurezza richiedono un maggiore impegno da parte dei dirigenti aziendali.
Rob May condivide i suoi pensieri su quanto siamo vicini all’edge computing e al tipo di sicurezza che tale tecnologia richiede.
Gli SSD per server DC500M ad alte prestazioni sono ideali per i videografi professionisti.
Memorie e storage si sono evoluti negli anni. Ascoltate l’opinione del nostro esperto di settore.
La nostra partnership con i controller RAID Microchip contribuisce a garantire prestazioni elevate per lo storage per server.
Kingston ha contribuito all'ottimizzazione dello storage di Simply Hosting nei loro data center, per garantire una continuità operativa sempre migliore.
Scoprite in che modo Kingston ha aiutato Hostmein a tagliare i costi energetici e incrementare le prestazioni, così da rispettare i propri SLA.
In questo eBook parliamo con gli esperti di IoT e aiutiamo le organizzazioni a proiettarsi nel futuro dell'IoT.
La pandemia ha generato un incremento del traffico internet, accentuando il ruolo dei data center.
Cameron Crandall di Kingston vi aiuterà a determinare se è necessario migrare le vostre soluzioni di storage per server alla tecnologia SSD NVMe.
Segui il dibattito fra gli esperti di settore che analizzano i modi in cui i produttori di tecnologia come Kingston riescono ad agevolare la loro sostenibilità e crescita aziendale.
Lo standard NVMe over Fabric consente un funzionamento più efficiente delle CPU, con latenze ridotte e maggiori throughput.
Gli esperti di settore esaminano i temi della sostenibilità e dell'ottimizzazione in campo IT e individuano i pilastri che sorreggono le partnership tecnologiche.
Guardate questo webinar per scoprire i vantaggi offerti dai drive SSD NVMe.
Il passaggio alla tecnologia NVMe richiede una valutazione completa dell’intero stack da parte degli architetti IT, al fine di garantire l’esistenza della ridondanza su ogni layer dello stack.
L'eBook esplora con il contributo di esperti di settore i benefici offerti dall'IA, i motivi per cui alimenta il consumo di dati e le azioni che la vostra organizzazione deve intraprendere per cogliere le opportunità offerte.
Esistono sette previsioni relative all'adozione della tecnologia NVMe per il 2021
Testare gli SSD per determinarne la resistenza effettiva, le alterazioni in termini di latenza e IOPS, con scritture sequenziali, casuali e in vari scenari di lettura e scrittura.
I banchi di prova SSD per server aziendali devono essere realizzati con hardware, sistema operativo e dati reali. Ora vi spieghiamo il perché.
I consigli dell'esperto del settore MSP, Rob May, su come gli aggiornamenti di memorie/storage aiutano le imprese che hanno lavoratori in remoto.
Evitate di scegliere il tipo di SSD sbagliato per il vostro server. Una scelta sbagliata comporta costi di proprietà più elevati. Imparate a scegliere il tipo di SSD giusto.
Quali innovazioni tecnologiche e tendenze ha in serbo il 2021? Cosa prevedono che accada nel prossimo futuro i nostri membri del KingstonCognate e gli esperti di settore?
Scoprite di più sui motivi che rendono l'SDS basato su SSD il futuro del business e sul modo in cui i drive SSD si integrano nell'SDS.
State pensando di passare a un nuovo sistema? Guardate questo video che spiega i vantaggi offerti dalla tecnologia DRAM a 16Gbit di nuova generazione.
Scoprite come Hosteur è riuscita a conseguire una rapida crescita e un miglioramento dei propri SLA sfruttando i servizi e i prodotti per impieghi aziendali di Kingston.
I centri dati dovrebbero utilizzare SSD per server. Tali dispositivi offrono numerosi vantaggi rispetto ai drive per client. Inoltre, i costi sono scesi.
La tecnologia NVMe ora rappresenta il protocollo standard per gli SSD, per massimizzare le potenzialità di data center e ambienti aziendali.
I responsabili dei data center locali e su cloud hanno tante cose da imparare dal supercomputing.
Scoprite come Hardwareluxx ha sfruttato i drive SSD DC500M di Kingston per gestire l'incremento del proprio traffico Web.
Finora la tecnologia SDS non è stata all’altezza delle aspettative, ma dato che la tecnologia NVMe è diventata più affidabile, l’hardware commerciale è ora in grado di soddisfare le esigenze.
La scelta dell’SSD adatto per i vostri server svolge un ruolo importante, in quanto gli SSD per server sono ottimizzati per operare con livelli di latenza prevedibili, mentre gli SSD client (per desktop e laptop) non lo sono. Queste differenze consentono di ottenere tempi di utilizzo maggiori e minore lag nell’uso di applicazioni e servizi critici.
L'esperto del settore, Simon Besteman, spiega perché il 5G necessita dell'Edge Computing realizzato all'interno di micro data center.
Quali sono le richieste rivolte ai Data Center in questi tempi senza precedenti? In questo articolo scritto da un'esperta del settore, la dottoressa Sally Eaves, troverete importanti insight sulle sfide affrontate dai data center.
Kingston ha fornito memorie compatibili in grado di sostenere gli obiettivi di prestazioni prefissi da i3D.net per i propri server, estendendo così la vita operativa dell'hardware esistente.
Quale importanza rivestono i data center di edge computing per il 5G? Scaricate l'eBook Kingston dedicato agli Edge Server e all'avvento del 5G.
Questo white paper illustra come gli SSD per data center DC500 possono ridurre i costi vivi complessivi e quelli di licenza del 39%.
SSD per Data Center 500 Series (DC500R / DC500M) – Uniformità, prevedibilità di latenza (tempi di risposta) e prestazioni IOPS (I/O per secondo).
Grazie a livelli di servizio, qualità, scalabilità e flessibilità delle soluzioni economicamente vantaggiose di Kingston, Aruba ha registrato un incremento della qualità del servizio offerto ai propri clienti.
Nel firmware, una percentuale dello spazio delle unità SSD è riservato all’OP. L’OP può migliorare le prestazioni.
La protezione PFAIL per firmware/hardware rappresenta un modo altamente efficace per prevenire le perdite di dati nelle applicazioni enterprise SSD.
Domande frequenti sulle tecnologie SSD e termini quali SATA, M.2, NAND, RAID, NVMe, PCIe, SAS e codifica.
Kingston utilizza controller basati su tecnologia LSI® SandForce® in alcune delle sue unità SSD che impiegano tecnologie di tipo proprietario per eseguire la Garbage Collection.
Il Software-Defined Storage (SDS) offre un controllo basato su policy dei livelli di dati, indipendentemente dall’hardware di storage sottostante.
I carichi di lavoro OLTP sono composti da una grande quantità di transazioni piccole e veloci che richiedono tempi di risposta inferiori al secondo.
Il calcolo ad alte prestazioni (HPC) può richiedere enormi quantità di dati. Le unità SSD consumano una quantità minima di alimentazione rispetto ai dischi rotanti.
Le unità a stato solido (SSD) di Kingston dispongono di funzionalità quali ECC e Spare Blocks che impediscono ai dati di essere scritti su blocchi danneggiati.
Lo storage può essere il componente più determinante per le prestazioni della VDI.
I test rappresentano un caposaldo del nostro impegno costante nel fornire i moduli di memoria più affidabili presenti sul mercato. Effettuiamo test rigorosi su ogni singolo prodotto e in ogni singola fase della produzione. I nostri test riescono a garantire il controllo della qualità durante l'intero processo produttivo.
Le memorie DDR4 utilizzano fino al 40% di energia in meno rispetto alle DDR3. Consentono un incremento fino al 50% delle prestazioni rispetto alle memorie DDR3.